Chiusura uffici comunali - Giovedì 23 luglio 2020

Si avvisa che nella giornata di giovedì 23 luglio 2020, in occasione della festività del Santo Patrono, gli uffici comunali rimarranno chiusi.

Bando di mobilità per la copertura di 1 posto di Istruttore amministrativo contabile - categoria C a tempo pieno e indeterminato PDF Stampa E-mail
Martedì 22 Settembre 2020 07:22

Il Comune di Crosio della Valle intende ricoprire un posto per il profilo professionale di istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica C di cui al sistema di classificazione del vigente CCNL regioni ed autonomie locali, riservato ai dipendenti di pari categoria giuridica a prescindere dalla posizione economica acquisita, mediante procedura di mobilità volontaria tra amministrazioni ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001.
L’Area di destinazione è l’Area Contabile che comprende i seguenti Servizi:

• Programmazione;
  • Ragioneria;
  • Controllo di gestione;
  • Tributi;
  • Tariffe;
  • Entrate patrimoniali;
  • Servizi economici;
  • Personale;
  • Servizi sociali;
  • Segreteria.

Le domande, redatte utilizzando esclusivamente il modello allegato e corredate di fotocopia di valido documento d’identità, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Crosio della Valle – Via IV Novembre n. 30 - 21020 CROSIO DELLA VALLE (VA) con le seguenti modalità:

• presentate direttamente presso il Protocollo Generale del Comune il cui orario di apertura al pubblico è: lunedì e mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30 - martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30 - sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.00;
  • inviate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento. Le domande spedite dovranno comunque pervenire all’Amministrazione Comunale entro e non oltre il giorno di scadenza del presente bando, a pena di esclusione. Non si assumono responsabilità per eventuali ritardi dovuti a disguidi postali o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore. Non verranno prese in considerazione le domande pervenute o spedite dopo la scadenza del termine stabilito nel presente bando.
  • inviate mediante posta elettronica certificata (avente valore di raccomandata a.r.) alla casella istituzionale del Comune di Crosio della Valle, il cui indirizzo è il seguente: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , entro la scadenza del presente bando.

Ai fini della presente procedura non verranno prese in considerazione le domande di mobilità già in possesso dell’Amministrazione. Pertanto coloro che abbiano già presentato domanda di mobilità e siano tuttora interessati, dovranno presentare una nuova domanda compilata secondo lo schema allegato.

La presentazione delle domande, in base ad una delle predette modalità, dovrà avvenire tassativamente ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO 3 OTTOBRE 2020.

In allegato il bando e il modello di domanda.