BANDO PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
Martedì 07 Febbraio 2017 10:09

Da alcuni anni è attivo sul territorio del Comune di Crosio della Valle un Gruppo volontari di Protezione Civile, che opera prevalentemente per la necessità locali e con reciproco supporto alle attività in un contesto sovracomunale regolate da una apposita convenzione.

Per maggiori informazioni scarica l'allegato

Allegati:
Scarica questo file (bando volontari.pdf)bando volontari.pdf412 Kb