SINDACO_________________

Fabrizio Fantin

deleghe: Sport e tempo libero, Protezione civile

CONSIGLIO COMUNALE_____________

Lista civica “Insieme per Crosio”

Marco Bortolussi

Annalisa Polita

Carlo Canziani - Deleghe: Ecologia, Valorizzazione del territorio, Servizi informatici comunali

Manuela Di Bari - Deleghe: Istruzione, Rapporti con le associazioni

Isabella Sessa - Deleghe: Politiche giovanili

Daniele Crugnola

Gianfranco Consolaro - Deleghe: Decoro urbano e Verde pubblico

Fabrizio Fantin

Lista civica “Crosio Obiettivo Comune”

Andrea Della Rosa

Alfio Broggini