Apertura Sportello Idrico - Settembre 2019

L'apertura dello Sportello Idrico si effettuerà presso gli Uffici del Comune di Crosio della Valle - Via IV Novembre, 30 - il giorno Lunedì 2 Settembre 2019 dalle ore 9:00 alle ore 11:30.

Per informazioni:

• Numero Verde: 800 103 500 (attivo da Lunedì a Venerdì dalle 8:30 alle 19:00)
  • Sito internet: www.alfasii.it

Per richieste di pronto intervento: 800 434 431 (il numero è attivo 24/24h - 365gg/anno)

PEC: pec@pec.gestoresii.va.it

Biblioteca PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Luglio 2013 09:26

Il giorno 13 luglio 2003 è stata inaugurata la biblioteca civica del nostro comune.

La biblioteca si trova al primo piano dell’edificio comunale, è gestita da cittadini volontari ed è aperta al pubblico il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.

È presente una sezione interamente dedicata ai più piccoli, con testi e strumenti adatti ad ogni fascia di età.

Il catalogo testi è in continuo aggiornamento grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e alle donazioni di privati cittadini.

La biblioteca civica è dotata di proprio statuto; il coordinamento delle attività è affidato ad una commissione che ha nominato come presidente la sig.ra Maria Perusin.

Download statuto biblioteca pdf button

“Il volontariato nobilita l’anima, non essere restio a dedicarti agli altri, mettiti in gioco e vedrai che ti piacerà!”