Servizio acquedotto - fognatura

Si avvisa la cittadinanza che a decorrere dal 1 gennaio 2018 la società ALFA S.r.l., Società Pubblica, affidataria del Servizio Idrico Integrato di tutto il territorio provinciale, come disposto dalla Conferenza dei Sindaci della Provincia di Varese, subentrerà al Comune di Crosio della Valle nella gestione del Servizio di Acquedotto e Fognatura.

In allegato l'informativa completa.

Biblioteca PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Luglio 2013 09:26

Il giorno 13 luglio 2003 è stata inaugurata la biblioteca civica del nostro comune.

La biblioteca si trova al primo piano dell’edificio comunale, è gestita da cittadini volontari ed è aperta al pubblico il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.

È presente una sezione interamente dedicata ai più piccoli, con testi e strumenti adatti ad ogni fascia di età.

Il catalogo testi è in continuo aggiornamento grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e alle donazioni di privati cittadini.

La biblioteca civica è dotata di proprio statuto; il coordinamento delle attività è affidato ad una commissione che ha nominato come presidente la sig.ra Maria Perusin.

Download statuto biblioteca pdf button

“Il volontariato nobilita l’anima, non essere restio a dedicarti agli altri, mettiti in gioco e vedrai che ti piacerà!”