Versamento acconti IMU e TASI

Si rammenta che entro il 18 giugno 2018 dovranno essere versati gli acconti dell’IMU e della TASI per l’anno 2018.

Ai sensi della Legge 208/2015 (legge di stabilità) a partire dal 1° gennaio 2016 l’IMU non è più dovuta sui terreni agricoli e la TASI non deve essere versata sull’abitazione principale e relative pertinenze, fatta eccezione per le unità immobiliari classificate nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9 per le quali la tassa continuerà ad essere pagata.

In allegato la nota informativa con il dettaglio delle indicazioni utili al calcolo.

Protezione civile PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Luglio 2013 09:01

Nell’anno 2010 è stato istituito il gruppo Volontari di Protezione Civile del nostro comune.

Tutti i volontari hanno sostenuto un corso riconosciuto dalla Scuola di Protezione Civile della Regione Lombardia come conforme agli standard formativi regionali (ex d.g.r. n.4036 del 24.01.2007, livello A1).

Il legale rappresentante del gruppo Volontari di Protezione Civile è il Sindaco che convoca, predispone ed attua gli interventi con l'ausilio di un coordinatore.

L’attuale coordinatore del gruppo Volontari di Protezione Civile è il sig. Vignola Emilio.

Per contattare il gruppo Volontari di Protezione Civile, conoscerlo o entrare a farne parte, rivolgersi agli uffici comunali o scrivere al sig. Sindaco ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

La protezione civile non sostituisce in alcun modo i corpi di pronto intervento nazionali (Carabinieri, Polizia, Vigili del fuoco) che devono, pertanto, essere allertati in caso di emergenza.

112 b

Numero Unico Europeo per le Emergenze