Protezione civile PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Luglio 2013 09:01

Nell’anno 2010 è stato istituito il gruppo Volontari di Protezione Civile del nostro comune.

Tutti i volontari hanno sostenuto un corso riconosciuto dalla Scuola di Protezione Civile della Regione Lombardia come conforme agli standard formativi regionali (ex d.g.r. n.4036 del 24.01.2007, livello A1).

Il legale rappresentante del gruppo Volontari di Protezione Civile è il Sindaco che convoca, predispone ed attua gli interventi con l'ausilio di un coordinatore.

L’attuale coordinatore del gruppo Volontari di Protezione Civile è il sig. Vignola Emilio.

Per contattare il gruppo Volontari di Protezione Civile, conoscerlo o entrare a farne parte, rivolgersi agli uffici comunali o scrivere al sig. Sindaco ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ).

La protezione civile non sostituisce in alcun modo i corpi di pronto intervento nazionali (Carabinieri, Polizia, Vigili del fuoco) che devono, pertanto, essere allertati in caso di emergenza.

112 b

Numero Unico Europeo per le Emergenze