Versamento acconti IMU e TASI

Si rammenta che entro il 18 giugno 2018 dovranno essere versati gli acconti dell’IMU e della TASI per l’anno 2018.

Ai sensi della Legge 208/2015 (legge di stabilità) a partire dal 1° gennaio 2016 l’IMU non è più dovuta sui terreni agricoli e la TASI non deve essere versata sull’abitazione principale e relative pertinenze, fatta eccezione per le unità immobiliari classificate nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9 per le quali la tassa continuerà ad essere pagata.

In allegato la nota informativa con il dettaglio delle indicazioni utili al calcolo.

Raccolta rifiuti PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Luglio 2013 08:52

Il comune di Crosio della Valle utilizza i servizi della società COINGER (www.coinger.it)

Servizio di raccolta porta a porta___________________________________

Per conoscere le modalità ed i giorni di raccolta, consultare il calendario aggiornato (pdf button) oppure rivolgersi agli uffici comunali.

Piattaforma ecologica___________________________________________

Sul nostro territorio (via Caregò) è presente una piattaforma di racconta rifiuti del gruppo 1 (rifiuti ingombranti, vetro e alluminio, carta e tetrapak, plastica e polistirolo, scarti vegetali, ferro).

Raccolta farmaci scaduti e pile esauste_____________________________

Accanto alla porta di entrata dell’ambulatorio medico, sono situati cassonetti per la raccolta di farmaci scaduti e per la raccolta di batterie o pile per i formati più comuni (non batterie auto, non accumulatori in genere).