Servizio acquedotto - fognatura

Si avvisa la cittadinanza che a decorrere dal 1 gennaio 2018 la società ALFA S.r.l., Società Pubblica, affidataria del Servizio Idrico Integrato di tutto il territorio provinciale, come disposto dalla Conferenza dei Sindaci della Provincia di Varese, subentrerà al Comune di Crosio della Valle nella gestione del Servizio di Acquedotto e Fognatura.

In allegato l'informativa completa.

Orari degli uffici PDF Stampa E-mail
Mercoledì 22 Luglio 2009 08:05

ORARIO UFFICI______________________________________________________

LUNEDÌ e GIOVEDì Mattino: 10.30 – 12.30
  Pomeriggio: 15.30 – 18.30

MARTEDÌ, MERCOLEDì e VENERDÌ Mattino: 10.30 – 12.30

SABATO Mattino: 10.30 – 12.00

Reperibilità ufficio stato civile per dichiarazioni di decesso: 334-5455017
La reperibilità è attiva solo nei casi di chiusura dell’ufficio anagrafe per più di due giorni consecutivi; prendere visione di eventuali comunicazioni.

UFFICIO TECNICO___________________________________________________

LUNEDÌ e GIOVEDÌ Mattino: 10.30 – 12.30