Servizio acquedotto - fognatura
Versamento acconti IMU e TASI

Si rammenta che entro il 18 giugno 2018 dovranno essere versati gli acconti dell’IMU e della TASI per l’anno 2018.

Ai sensi della Legge 208/2015 (legge di stabilità) a partire dal 1° gennaio 2016 l’IMU non è più dovuta sui terreni agricoli e la TASI non deve essere versata sull’abitazione principale e relative pertinenze, fatta eccezione per le unità immobiliari classificate nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9 per le quali la tassa continuerà ad essere pagata.

In allegato la nota informativa con il dettaglio delle indicazioni utili al calcolo.

Servizio acquedotto - fognatura PDF Stampa E-mail
Giovedì 11 Gennaio 2018 10:14

Si avvisa la cittadinanza che a decorrere dal 1 gennaio 2018 la società ALFA S.r.l., Società Pubblica, affidataria del Servizio Idrico Integrato di tutto il territorio provinciale, come disposto dalla Conferenza dei Sindaci della Provincia di Varese, subentrerà al Comune di Crosio della Valle nella gestione del Servizio di Acquedotto e Fognatura.

In allegato l'informativa completa.