Bonus Energia

Nell’anno 2018 sono destinatarie del bonus per disagio economico elettrico 795.566 famiglie e 519.375 famiglie per il bonus gas, infine 35.903 famiglie hanno ottenuto il bonus elettrico per disagio fisico.

In media il 64% delle famiglie risulta destinataria sia del bonus elettrico sia del bonus gas. Infine, il 76% dei bonus erogati sono riferiti a rinnovi, cioè a famiglie che erano già beneficiarie di bonus l'anno precedente, mentre il 24% sono riferiti a nuovi ingressi.

Da sottolineare poi come il 20% dei soggetti destinatari che hanno ottenuto il bonus non abbia poi provveduto ad incassare il bonifico con cui viene loro trasferito, nonostante siano stati informati della disponibilità in pagamento del bonifico in qualunque ufficio postale.

Link utili:

AVVISO D'ASTA PUBBLICA PDF Stampa E-mail
Martedì 20 Settembre 2016 07:06

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Il Responsabile dell’Area Tecnico Manutentiva, vista la deliberazione della G.C. n. 24 del 1 agosto 2016, esecutiva ai sensi di legge, alla cui lettura e motivazioni fa espresso ed integrale rinvio

RENDE NOTO

che il giorno 3 ottobre 2016 alle ore 9:00, nella Sede Municipale di via IV Novembre n. 30 a Crosio della Valle, si procederà alla vendita all’asta del seguente bene mobile:

-          n. 1 trattorino rasaerba per un valore a base d’asta di € 300,00;

 

il trattorino viene venduto nello stato di fatto e di diritto in cui si trova e pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo del bene in base alle norme vigenti.

 

Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione, scarica l'allegato

Allegati:
Scarica questo file (Bando f_to.pdf)Bando f_to.pdf366 Kb
 

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS ist valide!