Amministrazione Comunale
Versamento acconti IMU e TASI

Si rammenta che entro il 18 giugno 2018 dovranno essere versati gli acconti dell’IMU e della TASI per l’anno 2018.

Ai sensi della Legge 208/2015 (legge di stabilità) a partire dal 1° gennaio 2016 l’IMU non è più dovuta sui terreni agricoli e la TASI non deve essere versata sull’abitazione principale e relative pertinenze, fatta eccezione per le unità immobiliari classificate nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9 per le quali la tassa continuerà ad essere pagata.

In allegato la nota informativa con il dettaglio delle indicazioni utili al calcolo.

SINDACO_________________

Della Rosa Andrea

Lavori pubblici – Urbanistica – Edilizia privata – Polizia Locale – Personale

riceve su appuntamento: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

VICE SINDACO_____________

Tonetto Devis

Bilancio

ASSESSORE_______________

Bragonzo Sabina

Servizi sociali / educativi – Attività ricreative e culturali

Riceve su appuntamento: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

CONSIGLIO COMUNALE_____________

Lista civica “Per Crosio”

Della Rosa Andrea

Tonetto Devis